[Lugge] Re: Knoppix HOWTO !!!

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Jan 2003 23:58:05 +0100

> Ok per i 3 Gb di disco duro, ma servono _proprio_ 1.5 GB di RAM+SWAP,

Umh...quando ricrea l'iso compressa, lavora esclusivamente su RAM+swap.
E' esplicitamente riportato nella documentaz. di create_compressed_fs:
"assicurarsi di avere abbastanza RAM+swap da contenere l'iso".

Forse potrebbero bastare meno Mb...dipende anche se togli
dei programmi...(moooolti programmi!!)
All'inizio avevo provato con solo 500 Mb di RAM+swap.
Io ero riuscito a ridurre knoppix a 1000 Mb (decompressi), e avevo
provato. Si è fermato al 94 %  :-(

> Non vorrei rinunciare all'occasione di costruire il MIO Knoppix....

Esistono altri modi per costruirselo! Il "metodo 4" ti permette di fare
delle cose pazzesche!
Comunque, proprio stasera ho scoperto altre cose
fantastiche...probabilmente rivedrò il mio HOWTO molto presto!

                                    | Bartolomeo |