[Lugge] Re: Knoppix HOWTO !!!

  • From: David <kandiru@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Jan 2003 23:20:35 +0100

barrav wrote:

Finalmente sono riuscito a concretizzare i miei sforzi: ho preparato un
HOWTO su come personalizzare e/o rimasterizzare Knoppix.

L'HOWTO è rilasciato sotto licenza GNU FDL.

Lo potete trovare su: http://lab.lugge.net/docs/

Spero possa esservi utile.
Ho fatto del mio meglio, ma qualche errore banale può sempre scappare...

Requirements:
1,5 Gb di RAM+Swap (in totale)
3 Gb liberi su hard disk

Ok per i 3 Gb di disco duro, ma servono _proprio_ 1.5 GB di RAM+SWAP,
io arriverò si e no a 800Mb isole comprese :(
non si può ridurre magari con qualche trucco?
Non vorrei rinunciare all'occasione di costruire il MIO Knoppix....

Cmq grazie per il lavoro svolto, volevo mettere le mani
sotto il cofano di knoppix ma da solo avrei fatto ben poca
strada: un Linux personalizzato sempre in tasca deve essere qualcosa di
unico :)

Qualunque consiglio è bene accetto!

Grazie a tutti per i vostri consigli!

Ciao!