[Lugge] Knoppix

  • From: "Andrea C" <crovetto.a@xxxxxxxx>
  • To: "ML LUGGE" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 18 Dec 2002 11:51:32 +0100 (ora solare Europa occidentale)

Ciao, a suon di sentirne parlare mi è venuta una voglia matta di Knoppix
:-)))
Sapete indicarmi un sito dove poterlo acquistare, anche tramite cara di
credito???
Ho dato un'occhiata sul sito ufficiale, e sinceramente non ho capito dove
può essere acquistato, su una mail postata ieri, c'era un link di un sito in
italiano che parla del programma in oggetto, ma non dice dove può essere
reperito il cd.
Un'altra domanda, che cosa è un linux tag???
Un saluto a tutti da un pinguino ancora nell'uova e un po' confuso......:-))

                    Andrea C

Sponsor:
Ti è capitato di cercare un libro e non riuscire a trovarlo?
E' attivo il servizio TrovaLibri di Airbook.it

Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=345&d=18-12

GIF image