[Lugge] Re: Kernel panic

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 Aug 2001 13:32:41 +0200

[snip!]
> ripeto che non ho effettuato nessuna "strana" oparazione del tipo
> ripartizionamenti,fdisk,fips etc....
> I 3 S.O. sono residenti nello stesso HD in tre differenti partizioni.
> Tutto ciò mi è successo già 2 volte, la prima ho dovuto reinstallare
tutto
> Linux e poi tutto O.K. fino ad oggi !!
> Sono un poppante di Linux e spero di trovare qualche aiuto.
> Luca.

Io direi, cosi, a naso, che tu abbia qualche piccolo problema con il
disco... a volte la tavola delle partizioni salta per colpa di qualche
piccolo sbalzo di corrente (neanche troppo "piccolo" effettivamente)
oppure potresti avere qualche parte danneggiata... (cluster) dato che
sei in vena di divertimenti, (da quel che dici!) potresti provare a far
passare un po' di tempo da solo a ciascun sistema operativo... e vedere
quali problemi ti porta... considera che Linux e' il piu' "fisico" dei
tre, ovvero, se alcune problematiche del PC gli altri te le fanno
passare inosservate, Linux no...