[Lugge] Re: Kernel 2.4.10

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Sep 2001 23:45:37 +0200

Daniele Venzano wrote:

> E' disponibile il kernel 2.4.10 ve lo consiglio vivamente, molti
> aggiornamenti, VM rimessa a posto (nei 2.4.8 e 2.4.9 era mal calibrata),
> supporto per parecchi nouvi chipset AGP.

 E gsensor da patchare che non funzia con il nuovo 2.4.10 (non so ancora
perchè, cioè so dove cercare ma non l'ho ancora fatto... tempo tiranno).
 Se qualcuno ha voglia di provarlo:

 gsensor
 http://digilander.iol.it/robang/gsensor/gsensor.html

 drivers per la gestione degli lm_sensors
 http://www.lm-sensors.nu/archive/lm_sensors-2.6.1.tar.gz
 http://www.netroedge.com/~lm78/archive/i2c-2.6.1.tar.gz

 Io l'ho provato con i drivers 2.6.0 forse è quello il problema (visto che
sono i moduli a non salire) però temo che anche i moduli darranno un output
diverso da quello che gsensor si aspetta.

 Chi ha interesse per questo monitor?