[Lugge] Re: Kde3

  • From: Marco Bizzantino <marcobizza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Apr 2002 19:49:13 +0200 (CEST)

On Sun, 28 Apr 2002, Massimo Arnaudo wrote:

> Ora non verrà più posta!

Non vedo il motivo di arrabbiarsi, ho solo fatto una _mia_ riflessione che
chiunque sia abituato a frequentare ml puo' solo condividere.
Poco tempo fa era apparsa una domanda molto simile alla tua, con risposta
pressoche' identica.
Non vedevo quindi il bisogno di riformularla di nuovo.
Questo vuol dire due cose:
- o non sai come ci si comporta in una ml
- o non ti interessa leggere le risposte che danno agli altri perche' non
sono problemi che nell'immediato ti riguardano.

Se non si rispettano regole di base di convivenza in una ml, domani (ad
esempio) uno potrebbe scrivere per chiedere come si fa a mettere gnome
come wm di default all'avvio di X, e magari fra 2 setimane uno vuole
sapere come mettere xfce..
Non mi sembra sia una cosa corretta, tanto piu' che circa un anno fa su
questa ml si discuteva del fatto di evitare di rispondere a domande (come
la tua) di persone che evidentemente usavano la ml in modo egoistico e
pretendevano solo risposte..

Non voglio scatenare flame per cose cosi' ridicole e quindi considero qui
chiuso il discorso.

Ciao
Bizza
--
Coitus interruptus: A jerky movement following the words (by either sex partner)
"I want to have your child."