[Lugge] Re: KUbuntu su portatile

  • From: "Marco Antonietti" <marco.antonietti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Jun 2005 17:45:34 +0200

sono riuscito a ricavare le librerie mancanti aggiungendo in
/etc/apt/sources.list delle repository di debian, finito di installare le ho
commentate...
ora pero' ho un altro dubbio, ho notato che se apro un po di cose come vlc,
navigo su internet ed uso le shell la memoria fisica usata sale a quasi
800mb, questo mi sembra un po strano... anche perchè all'avvio senza nessun
programma avviato guardando dal monitor di sistema la memoria usata è sui
300mb... ah dimenticavo ho 1gb di ram sul portatile ed una swap ancora non
utilizzata da circa 600mb...
comunque per il momento non ho avuto problemi pero' questa cosa mi preoccupa
un pochino...
ah è bella KUbuntu, ma non so... forse perchè sono ancora affezionato alla
cara Debian pura... si insomma per il momento mi piace di più la Debian...
anche se vabbeh è praticamente una debian, pero' che palle mi devo
installare quasi tutto :) in debian nell'installazione standard ci sono
molte più cose...