[Lugge] Re: KUbuntu su portatile

  • From: alex <matrixgoldnew@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Jun 2005 15:34:59 +0200

Marco Antonietti wrote:

Ieri ho installato KUbuntu sul mio portatile, tutto ok, è fantastica, ma ho
solo un piccolo problema, volevo installare transcode  e dvdrip, ma non ci
sono riuscito, ho dei problemi con le repository, ho provato ad usare quelle
per Debian ma non funziona... cercando con google ho trovato delle pagine
dove spiegavano come installare transcode e dvdrip con ubuntu, pensavo che
le repository fossero le stesse... ma non mi funziona... ho provato anche a
compilare transcode dai sorgenti ma non trova uno script, freetype-config mi
pare, installato dalla libreria freetype2, ho provato ad installare
freetype2 ma apt mi installa libttf mi pare boh...
beh non è indispensabile... al limite per il momento dvdrip e transcode li
uso sul pc desktop fisso...
chi magari ha provato KUbuntu potrebbe darmi una mano?

ciao a tutti e grazie in anticipo...

P.S.

mercoledi sera non ce l'ho fatta a venire perchè ero appena tornato da
Napoli dal matrimonio di mio cugino, la settimana prima ne ne ero
dimenticato che ci dovevo andare :)

dovrebbe funzionare se aggiungi oltre a main resticted universe e multiverse nella souce list così dovresti coprire le dipendenze
Fammi sapere ho una certa pratucità con ubby..

Ciao ciao