[Lugge] Re: KNOPPIX: modificare il refresh del monitor

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Dec 2002 19:39:33 +0100

Mon, 9 Dec 2002 18:38:55 +0100 (MET)
Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Se vuoi farlo per esercizio fai pure, pero' credo non ce ne sia
> bisogno: estratto di un file contenuto all'interno: [omissis...]

Sì, sapevo che puoi specificare le opzioni all'avvio; volevo solo
automatizzarle.
So che il gioco NON vale la candela, era solo una curiosità.
Mi piaceva ad esempio "installarmi" il fm gentoo.

Però, specifico meglio le mie domande: so che knoppix è bootable ed usa
El Torito; però al suo interno c'è praticamente un _unico_ file
importante (di circa 690 Mb), che dovrebbe contenere tutto il file
system. Se si potesse cambiare _solo_ quello, e lasciare il resto
invariato...

Nelle FAQ del Cd è descritto un metodo (teorico) per riottenere una
Debian su hd partendo da knoppix; mi chiedevo se è possibile
modificare questa Debian, e poi ritornare al cd.

P.S. se vaneggio, informatemi, mi placo subito e mi azzittisco.

                                    | Bartolomeo |