[Lugge] Re: KNOPPIX: modificare il refresh del monitor

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Dec 2002 20:54:53 +0100 (MET)

On Tue, 10 Dec 2002, Roberto A.Foglietta wrote:

> [...]
Ho compilato questi tools, provati e funzionano bene.

>  Questo fa supporre che l'autore di knoppix abbia modificato il driver
> standard.
>  Infatti mi pareva di aver letto da qualche parte che il FS di knoppix non
> fosse 'comune'.
>  Tienici informati...
Purtroppo finora tutti i tentativi che ho fatto per "aprirlo" sono
stati vani:

[root@era KNOPPIX]# mount -t cramfs -o loop ./KNOPPIX /mnt3
mount: wrong fs type, bad option, bad superblock on /dev/loop0,
       or too many mounted file systems

E anche aggiungendo le informazioni in /usr/share/magic/magic
mi da' sempre:
[root@era KNOPPIX]# file KNOPPIX
KNOPPIX: Bourne shell script text executable

:-((

ciao
 Marco