[Lugge] Re: KNOPPIX: modificare il refresh del monitor

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Dec 2002 11:29:55 +0100 (MET)

On Tue, 10 Dec 2002, Roberto A.Foglietta wrote:

>  cramfs is a Linux filesystem designed to be simple, small, and to compress
> things well. It is used on a number of embedded systems and small devices
>  http://sourceforge.net/projects/cramfs/
Ho visto che nel kernel ci sono i moduli per supportarlo.
Li ho compilati. Aspetto solo di riavviare...

Ma non mi tornano un paio di cose, nelle info si dice:
Maximum filesystem size is a little over 256MB.
mentre quello della knoppix e' quasi 700 Mb!!
Le informazioni non sono inserite nelle magic, ma bisogna aggiungerle
a mano.

ciao
 M.