[Lugge] Re: KNOPPIX INTRUSION TOOL???

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 5 Jan 2003 00:38:21 +0100

Ciao!

Il fatto che ti stupisce penso sia dovuto al fatto che per la prima volta
(almeno dal mio punto di vista) ci si trova di fronte ad una distro live
così completa da apparire una distro vera e propria.

A dire la verità proprio oggi abbiamo installato knoppix su disco e a parte
alcuni limiti (fs ext2 obbligatorio e tutto installato su un unica
partizione root da 2,2 Gb) dopo hai una distro con tutti i crismi per quanto
riguarda utenti password e il resto.

In pratica Knoppix è una distro ottima per la divulgazione, funzionale al
massimo su macchine moderne, e ben fatta. Un mio amico la fa girare su un
vecchio portatile con 48 Mb di RAM e se non erro non è neanche un
pentium!!!!

Un bel progetto senza dubbio. Una cosa su cui lavorare soprattutto se si
vuole diffondere linux!!!

bye

AD