[Lugge] Re: KNOPPIX INTRUSION TOOL???

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Jan 2003 14:59:28 +0100

> Che e' EFS?   A dire il vero non ho neanche provato a scriverci sopra,
> gia' in passato avevo verificato lo stato sperimentale della scrittura
> su NTFS da linux...

Con knoppix dovresti avere il fs solo in lettura. Sarebbe carino se provassi
a vedere se riesci a scrivere su NTFS con knoppix.

EFS dovrebbe essere un sistema di crittazione dati legato al fs ntfs che
dovrebbe rendere la vita difficile per ste cose...non lo ho ancora provato e
quindi non so dirti di piu.

bye

choppo