[Lugge] Re: KNOPPIX INTRUSION TOOL???

  • From: Matteo Lunardi <matteo.lunardi@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Jan 2003 14:45:26 +0100

Choppo Man wrote:

E comunque anche con altri (se non tutti... fs cifrati?) os e' cosi':
sul mio nuovo portatile con windows XP (in effetti chiamarlo os e' un
po' eccessivo) non avendo sotto mano un cd linux recente (ma avevo un cd
di freebsd, mai usato...: almeno pero' ora all'avvio ho la possibilita'
di scegliere quale os avviare ;-)), ho comprato linux&c con knoppix,
l'ho avviato, e mi visualizzava senza problemi tutto il disco ntfs di xp.
azz! Ma hai attivato EFS oppure no? Cmq sei in sola lettura vero?

Che e' EFS? A dire il vero non ho neanche provato a scriverci sopra, gia' in passato avevo verificato lo stato sperimentale della scrittura su NTFS da linux...

Ciao.

--
Matteo Lunardi.                  _  _/\___/\_

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists //www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi

Orari di apertura della sede e come arrivarci: http://www.lugge.net/soci/index.php?link=sede.htm