[Lugge] Re: KNOPPIX INTRUSION TOOL???

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 5 Jan 2003 00:54:59 +0100

Ciao!

ehmm...mi sa che o usi una versione tipo XP 2T (experience 2 towers)
innvendita con il secondo episodio del Signore degli anelli alla modica
cifra di 300€ oppure mi sa che hai pronunciato un parere per lo meno come
dire ardito....

> [...]
> un PC Linux
> a mia scelta, diventare root, incasinare /bin /sbin /usr etc...uscire, e
> quando il legittimo proprietario
> si logga non si accorge di quello che ho fatto se non per gli gli
> effetti collaterali che vengono fuori
> a causa della mia incursione? E che quindi chiunque potrebbe fare una
> cosa del genere nel mio Pc
> se fosse fisicamente raggiungibile da altri? Dimmi di no, altrimenti
> divento ancora più paranoico
> di quanto non lo sia già, perchè se fosse così SICUREZZA ZERO e sotto a

Riehmmm...

de facto le distro che girano su floppy e cose del genere erano pensate
proprio per risolvere problemi di amministarzione di sistema...

per dirtene una knoppix mi monta allegramente tutte le partizioni di sistema
del mio dual boot con possibilità di vedere tutto quello che in esse è
contenuto...comprese le foto porno inviate dagli amici e le lettere focose
della fidanzata.

Per ora (e non è neanche vero che sia così) se usi M$ con NTFS e EFS fosrse
di fronte ad un ragazzo con poca esperienza riesci anche a nascondere i
dati.....e con questo mica dico che M$ sia meglio! Dico solo che lo vendono
così....

bye

choppo