[Lugge] Re: KNOPPIX INTRUSION TOOL???

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 4 Jan 2003 14:39:52 +0100

David <kandiru@xxxxxxxxxx> :

> Magari lo stesso succede con le altre LiveCd distro, non lo so,
> cmq  mi pare sia uno strumento *moltomoltosemplice* per accedere
> ad una macchina Linux bypassando tutti i sistemi di sicurezza

Non c'entra il livecd in sè.

Se puoi fare il boot da una periferica a tua scelta, puoi anche mettere il
cd di windoze e formattare tutto.

Se vuoi che la macchina sia *davvero* sicura a livello software, devi
permettere il boot solo da hard disk e mettere una password al bios. Così
senza smontare il computer non ci possono fare nulla.

--
"People shouldn't need to be a mechanic to drive a car, but at
 least must learn how to drive as expected by the law!!"