[Lugge] Re: K3b

  • From: SpeleoalexFast <speleoalex@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 May 2000 16:21:37 +0000

Faber Lillo wrote:

Ragazzi dopo il talk di ieri sera, ho provato a riconfigurare K3b, ma con Drakeconf, non sono mica iruscito
ad installare tutti questi
programmi:tccat,tcdecode,tcextract,tcprobe,tcscan,transcode,vcdxbuild,
vcdxgen e emovix.....qualche dritta???Ciaoo Fab

I pacchetti necessari per far funzionare k3b (transcode, libdvdread , libdvdcss . divx ecc .. ) non si trovano sui siti ufficiali,
per installarli da drackconf puoi aggiungere questi siti al database di urpmi con il comando :

urpmi.addmedia rpm_in_rete_plf http://mirrors.zoreil.com/www.plf.org/9.1 with hdlist.cz
urpmi.addmedia rpm_in_rete_texstar ftp://ftp.bahcesehir.edu.tr/pub/texstar/mandrake/9.1/rpms/i586 with hdlist.cz
urpmi.addmedia rpm_in_rete_contrib ftp://ftp.club-internet.fr/pub/unix/linux/distributions/Mandrake/9.1/contrib/RPMS with ../../i586/Mandrake/base/hdlist2.cz

il pacchetto libqicktime lo ho dovuto scaricare e installare a parte dal dal sito www.rpmfind.net perchè quello sul sito della Mandrake era corrotto .

Di emovix invece ho trovato solo i sorgenti sul sito ufficiale ma non è indispensabile installarlo.

Alessandro

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi

Orari di apertura della sede e come arrivarci: http://www.lugge.net/soci/index.php?link=sede.htm