[Lugge] Re: K2.4.17, SCSI e kernel panic

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 02 Feb 2002 18:50:42 +0100

alessandro p wrote:

Ok. Siccome non posso fare a meno del controller scsi (che compilo nel kernel), utilizzo il vecchio codice (ancora presente come alternativa in config).

Quindi mi pare di capire che tu il controllore lo vuoi attivare al boot (quando magari la periferica HW ha ancora delle latency) e quindi lo hai integrato nel kernel...

Ora provo a caricare il modulo al boot così provo a ferificare se anche a me si inchioda.