[Lugge] Re: Istituzioni m-list con qmail e mailman

  • From: Sergio Biasi <sergio.biasi@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Mar 2003 17:52:26 +0100

A me interesserebbe, ma domani ho gia' un impegno per tutto il giorno...

Mi va anche bene prendere 1/2 giornata di permesso, ma non credo che basti se partiamo da zero.

Srg

Roberto A.Foglietta wrote:

Ciao,

vorrei mettere su paperino una m-list di prova usando qmail e mailman che sono gia` installati.
Avrei piacere a condividere l'esperienza di configurazione con qualcuno, in parte perche` non l'ho mai fatto ed in parte perche` cosi` sara` sicuramente piu` divertente, interessante e veloce.
L'attivita` potrebbe essere svolta in sede od anche altrove a seconda delle esigenze dei partecipanti.
Qualcuno?
Ciao,

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi