[Lugge] Re: Installazione su hd esterno

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Sep 2004 10:13:40 +0200 (MEST)

On Tue, 21 Sep 2004, Andrea De Gaetano wrote:

> http://punto-informatico.it/p.asp?i=49540
> non capisco pero' se questa versione speciale sia
> possibile scaricarla o no...
Non penso proprio: e' come MandrakeMove versione con
penna usb; la versione scaricabile non consente la
gestione di dispositivi usb-storage!!
Mi sa che questo e' un brutto segno, probabilmente
intendono sviluppare questa funzionalita' solo in versioni
a pagamento. (in queste ultime, devono ben mettere qlc
in piu' delle altre, altrimenti chi le compra?)

> Tra l'altro il disco che e' nell'articolo costa un po'
> troppo :P
Anche secondo me, 200 E. per un 40 Gb e' davvero eccessivo.

Ciao,
 Marco