[Lugge] Re: Installazione su hd esterno

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Sep 2004 10:50:55 +0200 (CEST)

 --- Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:
> [...]
> USB 2.0 oppure Firewire?
> Non e' tanto un problema di bootabilita' (il boot da
> USB
> e' possibile su molti sistemi, ma anche se non ci
> riuscissi
> non sarebbe il guaio maggiore), quanto di
> incapacita' di
> eseguire l'installazione su dischi che non siano
> EIDE o SCSI:
> il programma Disk Druid che e' presente negli
> install infatti
> non vede i dischi esterni, ne' su USB, ne' su FW.
> Conoscete qualche distro che permette di farlo?
E' strano perche' poco tempo fa  ho letto questa
notizia:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=49540
non capisco pero' se questa versione speciale sia
possibile scaricarla o no...
Tra l'altro il disco che e' nell'articolo costa un po'
troppo :P
Non so molto in merito...

> Ciao,

Ciauz

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/