[Lugge] Re: Installare Red Hat 7.1

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Apr 2002 09:37:25 +0200

On Thu, 11 Apr 2002 09:15:34 +0200
Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

>  [1] consiglio spassionato per gli azionisti di FastWeb (che ritengo
>  essere una societa` che vende tecnologia del futuro, visto che da quel
>  che mi dicono molti o funziona la banda ottica o quella voce grazie
>  agli appartati *poco* bacati che danno agli abbonati i quali si trovano
>  spesso con il telefono muto in ingresso, cioe` nel futuro diventera`
>  interessante e magari anche conveniente il canone): convincete la
>  societa` che si puo` mettere (in tempi ragionevolmente brevi) a listino
>  la seguente voce:

 [cut]

>  Signori della FastWeb avete un business in mano che e` quello del
>  futuro e avete una politica di vendita (e dei venditori) che sarebbero
>  inadeguati per vendere aspirapolveri di marca! Non fatelo per
>  altruismo, fatelo per soldi, fatelo bene se siete capaci altrimenti ci
>  pensera` qualcun altro (a farlo meglio e guadagnarci sopra).

<disclaimer>
 Quanto espresso in questi paragrafi rispecchia una mia personale opinione che
ho potuto verificare solo in casi limitati e di mia diretta esperienza (o al
massimo di seconda mano, per via di amici) non puo` essere considerata una
statistica, appunto perche` e` un'opinione personale.
 In quanto opinione personale essa non ha alcuna relazione con le
societa`/associazioni di cui ho fatto parte o di cui faccio parte.
 La parte costruttiva della critica e` stata asportata ma l'email completo e`
reperibile qui: http://www.freelists.org/archives/lugge/04-2002/msg00100.html
<disclaimer>

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯        Software Research & Develop Division      |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30