[Lugge] Re: Informatica a Genova

  • From: "Andrea C" <crovetto.a@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Nov 2001 19:07:00 +0100

Ciao, innanzitutto benvenuto, io frequento ing. elettrica, non so se esiste
il diploma di informatica a Genova, ma ing. informatica si, dovrebbe essere
già attivo il nuovo ordinamento.
Per quando riguarda i professori, ritengo che quelli dei primi anni,  vedi
le analisi e fisica, non sono molto umani, ma c'è qualche eccezione, quelli
degli anni successisi sono molto disponibili.
In ultimo, no non mi risulta che esistano corsi serali.

                                                        Andrea C