[Lugge] Info su UnitedLinux beta 3

  • From: fabmus <fabio.musante@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Oct 2002 12:54:47 +0200

Per chi volesse dilettarsi con la beta3 di UnitedLinux vi posso dire che è
molto Suse, comunque mi ha visto tutto anche il controller RAID in modalità
RAID0 della mia MB Epox 4B2A2. E' indirizzata comunque all'ambiente Office.
Unico neo, se si fa' partire sia durante l'installazione che in avvio di
Linux con l'opzione Installazione/Linux, sul mio sisteama con Sk video Radeon
VE  si incasina un pochino, mi spiego si vede la schermata 3 volte , dovuto
sicuramente ad un'errata configurazione del frequenza di refresh del monitor,
mentre con l'opzione safe install, linux safe  tutto ok.
Saluti Fabio

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm