[Lugge] Re: Influenze maligne

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Oct 2001 00:46:14 +0200

DNS

Pensa alla salute prima!!!!

> Dai lo sai che non metterei mai niente davanti al Lugge, a meno
> che non abbia dei motivi veramente, per cosi' dire, gravi...

Uhmmm! Spero che i motivi gravi non ci siano mai......mentre ti auguro di
avere molte delle "opzioni" che Roberto intendeva!!!

|8-P

Scherzi a parte che ne pensi dell'idea di usare mulinux (una minidistro)
nella configurazione dei 386 (se non esce niente di meglio voglio dire...).
La ver più vecchia che ho di Linux è la RH 5.0.....forse gira nache su 386
ma non ne sono sicuro.
Ho anche cercato la slack 3.0 ma la persona a cui mi sono rivolto non
l'aveva più (una sessantina di floppy....)

Riguardati

Ciauz

Choppo