[Lugge] Re: Incredibile! Micro$oft svela i sorgenti!

  • From: David <kandiru@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Jan 2003 22:08:27 +0100

barrav wrote:

Beh, non e proprio vero...
Testuale servizio del TG di La7:

"Bill Gates annuncia che rivelerà _parte_ dei propri sorgenti a governi
ed enti (es: NATO). Questo mossa a sorpresa, che Gates chiama

mi viene da piangere dalla commozione...........
(se sentite una leggera brezza è la mia autoironia che vi passa accanto a 200km/h :-) )

"Nuovo
Luminoso Progresso per la Sicurezza"

Ho sempre pensato che alla Microzozz abusassero di brutto in alcol e psicofarmaci:
ora *c'ho* la prova :-D

, nasconde in realtà una
contromossa di M$ per conservare il monopolio nei sistemi operativi.

Linux sta infatti preoccupando notevolmente i dirigenti M$, soprattutto
dopo i recenti accordi di alcuni Stati per l'utilizzo di Linux
(esplicito riferimento a Germania+IBM+Linux).
La rivelazione dei sorgenti permetterà secondo Bill Gates di garantire
la sicurezza informatica degli Stati.

Si, perchè quando avranno visto con quale SW _strakazzuto_ hanno a che fare
diranno:
<'OK, onorevoli colleghi un bel calcio a WINmoltoZOZZ e sotto con LINUX,
da oggi basta giocare e si inizia a fare sul serio!!!! No,no,tranquilli i chupa-chups
potete continuare a usarli, almeno quelli di bugs non ne hanno... :-D '>

Micro$oft ha già stretto accordi con la NATO."

Questa sì che è una *armastraficotatticanonconvenzionalesiamofottutitutti*,
altro che Saddam, se proprio Giorgino vuole combattere il male nel mondo
cominci da casuccia sua, per una così nobile causa mi offro pure volontario :-P

Segue intervista con il ministro/sottosegretario dello Stato Italiano,
che afferma che la trasparenza dei sorgenti è un elemento fondamentale
per la scelta dei sistemi informatici. (ergo: gattopardescamente,
cambiare tutto per non cambiare niente).

A parte lo slogan pubblicitario, che non ricordo esattamente
(ma suonava all'incirca come ho scritto), il servizio era reale, non
banale e abbastanza lungo. Sono rimasto stupito.

peccato che al senato il 31 Gennaio non ci sia nessun rappresentante OpenSource
(almeno non che io sappia) per un _dibattito-peer2peer_ con BuffaloBill.
Si vede che non hanno trovato nessuno in Italia che per loro fosse qualificato????????

Scusate la pseudo-satira ma certe cose mi irritano l'androzona di brutto,
spero di non aver offeso nessuno mettendo dell'ironia ( magari poca e malfatta ) in
argomenti anche molto seri, che so stare profondamente a cuore a più di
un individuo: mi scuso con loro, ma alle volte prendermi in giro è la sola
cosa che mi previene da un precoce esaurimento nervoso.

Ciao, David.

PS: grazie dei link su knoppix(ram+swap thread): appena avrò in mano qualche dato utile ti
darò un feedback . :-)

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists //www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi

Orari di apertura della sede e come arrivarci: http://www.lugge.net/soci/index.php?link=sede.htm