[Lugge] Re: Incontro di sabato

  • From: Marco Ciullini <marco.ciullini@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Feb 2002 16:02:47 +0100

E' un po' di tempo che non vado al Galilei (mi sono diplomato 9 anni fa...)
ma provo ad aiutarti a memoria:

Dopo l'uscita autostradale di GE- Ovest, percorri circa 500 metri, quindi
prendi il primo svincolo sulla DX.
Scendi la rampa e ti tieni a sinistra, in fondo alla rampa trovi un semaforo,
al quale svolti a SX.
Percorri la strada principale, lasciandoti sulla destra prima il NOVOTEL e
poi il matitone. Dopo il matitone trovi un altro semaforo, e vai di nuovo a
SX. A questo punto sei in Via Milano, e dopo circa 50 metri trovi un altro
semaforo, e svoltando a SX, passi sotto un ponte ferroviario e imbocchi la
salita di Via Venezia. Non ricordo bene quale traversa sulla SX di Via
Venezia porta direttamente davanti al Galilei... se non sbaglio la seconda...

Ciao

Marco