[Lugge] Impossilbile masterizzare.

  • From: firenzealberto <firenzealberto@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Nov 2003 17:39:46 +0100

Ti ringrazio per l'aiuto,ma ci sono alcune cose che non ho capito :
devo controllare che il file txt non sia superiore a 20 kb e se lo è cosa devo
fare? Ma poi dove lotrovo il file txt ?
Poi hai scritto: "appena dopo il boot vai come root coi comandi .....
ciè vuol dire che io avvio il computer come root ,poi da una consol digto il
comando" dmesg>file.txt invio
                echo>> file. txt ivio
                ecc. ecc.?
Il mio problema comunque rimane la masterizzazione ,che per me è impossibile
sotto linux ,ma funziona benissimo sotto windows.
Dopo aver aggiunto la stringa "hdc=ide-scsi (dove hdc è il mio lettore),il
lettore viene riconosciuto dal setup di K3b ,ma quando faccio partire K3b e
clicco sul tasto "copia",si ninchioda il sistema operativo ,e non funziona
più niente ,è tutto bloccato ele luci della tastiera (Num e Caps )
lampeggiano senza sosta ,l'unica cosa che posso fare è spegnere il
computer,come mai?
Riuscirò a risolvere il problema ho dovrò rinunciare alla masterizzazione con
Linux ?
firenzealberto@xxxxxxxxx
P.S.
io mi sono iscritto alla m-list come mai non risulta ? Ho comesso qualche
errore?Se è così sono pronto a iscrivermi di nuovo.
Grazie e ciao.