[Lugge] Re: Il Presidente dove è?

  • From: Fabio <fabio.musante@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "lugge@xxxxxxxxxxxxx" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 17 Jan 2003 16:31:06 +0100

Il ven, 2003-01-17 alle 16:03, choppoman@xxxxxxxxx ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Spero che Voi vi divertiate....io no.
>
> A Bartolomeo dico solo che il Presidente è dove è sempre stato a fare le
> cose che ha sempre fatto.
>

> SIA CHIARO! QUESTO NON E´ L´INIZIO DI UN FLAME.

Caro Andrea e carissimi soci,

Non voglio scendere nel particolare,dei Vostri problemi esistenziali, ma
credo che dovreste dare un taglio a questa noiosissima ed incostruttiva
diatriba. Spero che Vi rendiate conto dell'immagine che state costruendo
attorno al LugGE. Qualche email in merito e' gia' arrivata. Questa mia
affermazione va' oltre l'essere socio. Se avete delle questioni
personali irrisolte, fatelo ma in separata sede non coinvolgete
l'Associazione. Allo stato attuale avrei grosse riserve ad associarmi,
Spero che tu possa interpretare questo mio sfogo, non come un fatto
personale, ma come un senso di disagio. Tu potresti certamente
replicare:"cosa ne sai tu del LugGe, dato che sei iscritto da 3 mesi",
ed io:"non perche' sono socio, ma da persona con un minimo di sale in
zucca, ti voglio esprimere questo mio stato d'animo".
Con questo concludo, sperando che cio' non mi faccia entrare di diritto
nella black-list.
Cordiali saluti, Fabio