[Lugge] Re: IPCop e Fastweb

  • From: robang <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Mar 2005 09:36:12 +0200

Marco Antonietti wrote:

mi sembra molto interessante...
se riesci a darmi l'indirizzo per fare il download così magari la provo, e
vedo effettivamente le differenze tra ipcop e questa modificata

Credo che a breve ci sarà anche la versione download http://www.endian.it/it/solutions/firewall

 Fra un paio di settimane verrà messa on-line una distro derivata da
IpCop ma molti più efficiente a cura di Endian una ditta opensource/free
software qui di Bolzano.

 Se sei interessato ricordami fra una settimana questa cosa e vedrò di
mettervi in conttato o di indicarti il sito a cui fare il download

 CC: lugbz

Ciao,

========---------- Archivio delle e-mail postate in lista http://www.freelists.org/archives/lugge/ Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/index.php?mod=cosa_facciamo/gruppo_di_discussione

.

--
  (\_/)     Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire
 (='.'=)    le piante piu' precisamente, nel farle morire nel

Physics is like sex. Sure, it may give some practical results,
but that's not why we do it. -- Richard P. Feynman