[Lugge] IPCop e Fastweb

  • From: "Marco Antonietti" <marco.antonietti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 24 Mar 2005 13:45:23 +0100

Ho installato su un pc vecchio IPCop e funziona benissimo, ma ho una
domanda, non capisco per quale motivo se provo a vedere i canali tv di
fastweb con vlc collegandomi tramite IPCop vlc non si connette... ho provato
anche a forwardare tutte le porte ma niente... probabilmente collegandosi da
router/firewall non è possibile... boh ma comunque all'esterno vedono
comunque un pc che è collegato a fastweb con ip interno fastweb del tipo
5.255.x.y
vorrei capire per quale motivo non funziona...