[Lugge] INTERNET LENTA

  • From: Stefy <stefy71@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Feb 2005 22:27:26 +0100

Ciao a tutti! Finalmente Linux funziona come dovrebbe ma ho un piccolo problema, non credo sia colpa sua ma della connessione a Internet.
Ci fosse eventualmente qualcuno tra voi che ha Alice ADSL forse mi potra' aiutare. Avvio la connessione a Internet con eciadsl-start e non ha alcun problema a compiere tutta la procedura fino in fondo. Quando pero' sono collegata vado *lentissima*... Praticamente non mi sono neanche accorta che Telecom mi ha alzato la banda... Con Winzoz non ci sono di questi problemi, va come una scheggia mentre sotto Linux, Mozilla rimane a pensare su "resolving...." per una vita. Mi hanno detto essere un problema di DNS...
Insomma, che devo fare per risolvere il problema?

Grazie dell'aiuto,
Stef.