[Lugge] Re: IMPORTANTISSIMO! - CENA LUGGE:La fine dei conti - IMPORTANTISSIMO!

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Oct 2001 23:11:04 +0200

Stefano Canepa wrote:

>         io passo a prendere Choppo a Sanpierdarena, poi Giuseppe Masili
> (Lug Torino) e Matteo Dell'Amico a Brignole. Non ho più posti.

 Abbiamo concordato di parcheggiare le auto al parcheggio del porto antico
per 1000lire ora o al di fuori (gratis per quelli che trovano posto)
 In questa maniera saliamo per i vicoli fino a XX settembre in prima serata
(full-secure-way) ed al ritorno siamo un gruppo nutrito (atuo-secure-way) che
eventualmente potrebbe decidersi di infilarsi in uno dei tanti locali dei
vicoli...