[Lugge] Re: IMPORTANTISSIMO! - CENA LUGGE:La fine dei conti - IMPORTANTISSIMO!

  • From: Stefano Canepa <sc@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Oct 2001 22:21:48 +0200

lunedì 08 ottobre 2001, alle 22:10, Matteo Graci:
:
:
: Piazza De Ferrari!!!! l'orario e' lo stesso di sempre, ovvero alle
: 20:30/21:00 max, quindi direi che non ci dovrebbero essere problemi di
: sorta. Reputo la lista dei partecipanti confermata, con l'aggiunta di un
: posto per un pinguino che fa parte del Lug torino, ma dato che e' in
: servizio militare ad Albenga, sara' a Genova per il Linux Day e vorrebbe
: collaborare... potenza dell'open mentality... Se avete problemi, il mio
: numero di cellulare e' 349 6153429. Faremo spedizioni di raccolta da
: Pontedecimo in giu', basta che comunichiate le vostre posizioni. Buona
: giornata a tutti,
:
Matteo,
        io passo a prendere Choppo a Sanpierdarena, poi Giuseppe Masili
(Lug Torino) e Matteo Dell'Amico a Brignole. Non ho più posti.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@xxxxxxxx

master, see trough the master, become the master.