[Lugge] IMPORTANTE: rinnovo del consiglio del lugge

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Nov 2004 08:25:20 +0100

Ciao,

 gentilmente vi chiedo di leggere tutto quanto il mail.
 Magari stampatelo e leggetelo in treno o in autobus.

RINNOVO DEL CONSIGLIO DEL LUGGE ===============================

Come sapete mi sono trasferito a Bolzano e il mio ritorno a marzo non è certo. In ogni caso, quando sono partito era mia intenzione abbandonare l'associazione. Ora la mia assenza ha pesato, in modo naturale direi, sull'organizzazione del gruppo ma sono fiducioso che alri sapranno fare altrettanto bene.

In ogni caso anche se accettassi l'invito a rimanere che alcuni mi hanno fatto *ESCLUDO AL 100%* di volermi occupare delle questioni sociali e limitarmi a quelle amministrative. Infatti è ormai appurato che se da una parte le mie capacità tecnice ed organizzative giovano al gruppo d'altra parte la mia interferenza con le questioni di vita quotidiana sono deleterie.

Perciò invito i soci ad approffitare del Linux Day per rinnovare la tessera sociale e quindi aiutarci a fare cassa ma soprattutto perchè *È NECESSARIA* una partecipazione collettiva alla formazione di un nuovo consiglio.

Lo statuto prevede che la prima settimana di marzo si riunisca un'assemblea dei soci per la presentazione e approvazione del bilancio e poi (ogni due anni) si proceda con l'elezione del nuovo consiglio

 http://www.linux.genova.it/pub/documenti/Statuto.pdf

Dopo il linuxday renderò la m-list di coordinamento utilizzabile da tutti coloro che hanno interesse ad occuparsi della gestione del lugge per organizzarsi ed organizzare le idee. In quella m-list si potrà fare ANCHE politica se qualcuno ne ha interesse a farne. *NON* è mia intenzione partecipare alla discussione in coord perchè la mia partecipazione tende ad essere "pesante" come ho scritto prima.

Io ho un'idea precisa di come gestire l'associazione e ve l'ho esposta in gran parte. Mi limiterò a scrivere un manifesto programmatico e chi vuole lo accoglierà e chi non vuole è libero di proporsi come alternativa o anche solamente di ignorarlo.

Io nel limite delle mie capacità la mia parte nel LUGGE penso di averla fatta come molti altri. Ora è venuto il momento che altri ancora si avvicendino o ci affianchino secondo la loro volontà.

Grazie,
--
Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name