[Lugge] Re: IMPORTANTE: Iscrizione alla lista

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 10 Jun 2001 02:12:05 +0200

>  La stima la devo fare io, per favore lasciamo che tutti si esprimano, non
> così ovvio...
>  I fatti di recenti accaduti ci stanno dicendo: "NON È COSÌ OVVIO"

Ehmm! Hai presente una cosa chiamata errore di battitura........ |8-P

>  Tu dici che è ovvio non leggere, io dico che è ovvio leggere ANCHE quando
non
> lo trovi prima dell'iscrizione
>  Perchè per me è ovvio che ogni m-list abbia un suo regolamento e quindi
lo
> cerco.
>  Come vedi l'ovvio e il non ovvio non sono assoluti in questo caso.

Beh! Anche per me la Netiquette ha una importanza! Ripeto io penso che
facilitare le cose a un utente inesperto sia utile....magari dandogli in
corso di iscrizione o prima una serie di informazioni da apprendere per
decidere se veramente iscriversi o no.....

>  La pagina in questione http://lugge.ziobudda.net/benvenuto.html avrebbe
quel
> compito.

Uhmm! Sono daccordo...ma come vedi non è bastato.

>  Intendevo, dopo aver fatto la statistica sulle risposte a queste domande
> volete conoscere il riassunto anonimo ?
>  Le mail inviate in privato evidentemente non possono essere allegate.

In questo caso non saprei che dirti. In fondo io mi sono limitato a dire la
mia. Sapere come la pensano gli altri sarà utile solo a chi può decidere
cosa fare in pratica.

Riciauz

Choppo