[Lugge] Re: IMPORTANTE: Iscrizione alla lista

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Jun 2001 01:53:48 +0200

Choppo Man wrote:

 Grazie pr aver commentato, però...

> Ehmm! IO stimo

 La stima la devo fare io, per favore lasciamo che tutti si esprimano, non è
così ovvio...
 I fatti di recenti accaduti ci stanno dicendo: "NON È COSÌ OVVIO"

 Tu dici che è ovvio non leggere, io dico che è ovvio leggere ANCHE quando non
lo trovi prima dell'iscrizione
 Perchè per me è ovvio che ogni m-list abbia un suo regolamento e quindi lo
cerco.
 Come vedi l'ovvio e il non ovvio non sono assoluti in questo caso.

> Vedi ragionamento fatto sopra. Bisognerebbe studiare un sistema di
> INTRODUZIONE alla ML che sia dolce ma FERMO nello spiegare delle cose...

 La pagina in questione http://lugge.ziobudda.net/benvenuto.html avrebbe quel
compito.

 Intendevo, dopo aver fatto la statistica sulle risposte a queste domande
volete conoscere il riassunto anonimo ?
 Le mail inviate in privato evidentemente non possono essere allegate.

> Beh! Io ti ho detto la mia!

Grazie,

                                Estratto della Costituzione italiana.