[Lugge] IMPORTANTE: Iscrizione alla lista

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUG lugge <LUGge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 10 Jun 2001 01:16:51 +0200

Ciao,

 la modalità di iscrizione sarà valutata dal consiglio però ora mi
rivolgo per sondaggio di opinione ai così deti newbies e prendo spunto
da ui:

> DA NEWBIE TOTALE, SONO RIUSCITO A ISCRIVERMI A QUESTA ML SENZA AVERE
LA=20
> MINIMA IDEA DI COSA SIA E DI QUALI REGOLE ABBIA

 1 - quanti percepiscono l'iscrizione automatica (con un solo click)
come un servizio di facilitazione ?

 2 - quanti di voi (non sarete cacciati per questo ;) prima o subito
dopo l'iscrizione non si sono curati di sapere se vi era un regolamento
(o meglio policy) che dicesse quali erano gli obbiettivi del servizio ?

 3 - quanti di voi pur essendosi iscritti dalla pagina
http://lugge.ziobudda.net/benvenuto.html hanno saltato di leggere il
regolamento (policy) della m-list ?

 4 - volete che sia inviato in questa m-list un riassunto
statistico/anonimo delle risposte ?

 Questo sondaggio mi serve per creare un servizio di iscrizione
adeguato, non per dimostrare qualcosa, quindi non serve rispondere in
pubblico, basta anche solo rispondere a mailto:robang@xxxxxxxxx (lascio
a voi la scelta).
 Più numerosi rispondete e più sinceri possibile sarete => migliore sarà
il servizio offerto.

Grazie,

                                Estratto della Costituzione italiana.