[Lugge] Re: I: superfighiinformatici...

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Apr 2003 15:29:40 +0200

Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx> :

> bel testo. penso che è stato rappresentato bene tutto
> quello che può provare uno smanettone quando incontra
> uno che smanetta + di lui :)

o meglio, un lamma quando incontra un hacker (nel senso vero del termine).

Rob chi l'ha scritto lo sai? Se l'hai scritto te mi dai il permesso di
farlo girare?

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net