[Lugge] Re: I: Re: [Fwd: Re: [Fwd: MDK 8.2 falla shutdown?]]

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxx>
  • To: Lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 29 Mar 2002 13:08:13 +0100

>  Il trap dei quell'evento arriva dal kernel poi viene gestito in modo
> consono ANCHE in base all'initab
>  Ma tu dall'inittab lo hai tolto (intanto per cominciare) ?

no

>  Puoi fare reboot come utente o come root?

anche come utente

>  Come root non mi stupisce, come utente sarei perplesso... vuol dire che
> passi per un bit SUID o per consolehelper ma allora vuol dire che il tuo
> msec e` basso... se poi lo alzi e non riesci ad usare tutti i servizi
> come vorresti, ad un certo bel punto capisci perche` quelli della MDK
> partono con un msec basso.

vedro' di trovare quello giusto.... o cambio distro.... le cose già
pronte che non ti fanno capire le cose sono stile winzoz.....
che dietro a MDK ci sia bill gates o qualche suo parente? :)))))))

>  O vuoi essere sicuro o vuoi semplificarti la vita.

No... voglio solo che la macchina faccia quello che dico e mi faccia
capire cosa fa o cosa sto facendo :) pretendo troppo? devo cambiare
distro? :)

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30