[Lugge] Re: Ho reinstallato Windows...

  • From: Fabrizio Pucci <estatica@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 20 Apr 2003 16:46:15 +0200

Il dom, 2003-04-20 alle 10:57, Roberto A.F. ha scritto:
> On Sat, 19 Apr 2003 02:41:24 +0200
> "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx> wrote:
>
>  Non sono d'accordo. La 9.0 era molto fallace, la 9.1 e` molto buona e
> fa ben sperare che la 9.2 sara` strepitosa.

Confermo! La 9.1 rispetto alla 9.0 è notevolmente migliorata, in
particolar modo per quanto riguarda i tool Mandrake che nella 9.0
avevano molti bachi.

Altro punto positivo è la leggibilità dei font, forse per la prima volta
paragonabile al mondo Windows

Un'altra caratteristica di rilievo di Mandrake è quella di avere le
versioni dei programmi presenti nei cd, molto aggiornate rispetto alle
ultime versioni disponibili, cosa che non si verifica con altre
distribuzioni.

Al momento la pecca principale che ho riscontrato nella 9.1 è sul
funzionamento di Mozilla, in particolar modo per problemi di rendering
della pagina (alcune righe di font "schiacciate") e saltuari problemi
relativi al focus sui form e sulla barra degli indirizzi (a volte
cliccandoci sopra non fa scrivere!)