[Lugge] Re: Ho reinstallato Windows...

  • From: David <kandiru@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Apr 2003 18:21:15 +0200

Se non mi sbaglio il CD 1 (bootable) della Mandrake può essere usato per installare,
aggiornare e riparare: entrando nella terza modalità e 'giocando un pò' dovresti riuscire a reinstallare Lilo:
certamente se hai fatto un boot-floppy di emergenza (nel caso di danni al MBR) usa quello
e poi reinstalli Lilo con drakconf:
E' da un pò che non reinstallo il mio SO quindi non posso essere più preciso, spero cmq
ti esserti stato di qualche aiuto

Ciao, David

PS: il 'funzionamento sempre piu' aleatorio' è una feature indispensabile richiesta espressamente
da Bill per la certificazione ufficiale dei prodotti Micromorbido :-P !!

pgg wrote:

 Ebbene si', ho reinstallato winXP perche' il funzionamento era
sempre piu' aleatorio, e cosi' ho ovviamente sovrascitto il boot
di MD 9.1: qualche anima pia mi spiega in "niubbo mode"
come ripristinarlo senza reinstallare tutto?
 grazie, ciao
    pgg       magari e' una FAQ...

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list
Modifica dell'account su freelists http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi ----------========