[Lugge] Re: Ho reinstallato Windows...

  • From: pgg <pgg@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 May 2003 10:35:26 +0200

At 23.34 20/04/2003 +0200, Roberto A.F. wrote:

> A prova di niubbo... 8-)

 Aspettavo di rivedere Roberto sulla lista per riferirgli, ma si vede che
e' preso dallo studio...  ;-)
 Mi ripromettevo di smanettare un po' per far pratica, pero' mancandomi
il tempo alla fine ho seguito il suggerimento: ho infilato il primo CD, ho
dato 4 o 5 click in tutto e mi son ritrovato con Lilo funzionante.  8-)
 Altra richiesta da niubbo: maaa... se da Linux voglio passare a Windoz,
devo per forza "haltare" e riavviare, vero?
 Ancora grazie a tutti, ciao
                pgg

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi