[Lugge] Re: Ho palpato un Xp per voi

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jan 2002 18:27:23 +0100

Roberto A. Foglietta, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 > 1025/tcp   open        listen

Che ci fa questa porta qui? Immagino che con ``listen'' nmap indichi
un generico socket tcp in stato listen di cui non e` riuscito a capire
cosa c'e` dietro... o no?

 > 5000/tcp   open        fics

Questo dovrebbe essere il ``solito'' Universal Plug&Play , anche se
nmap mi pare lo riporti erroneamente come un Free Internet Chess
Server (http://www.freechess.org).

Ma di questo e` gia` stato detto...
http://www.ciac.org/ciac/bulletins/m-030.shtml
--