[Lugge] Re: Ho giocato con Mandrake8.0 e.....

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 03 Jun 2001 08:33:09 +0200

Ti posso dare un consiglio? Se puoi tenta di capirlo Linux Senza doverlo
riinstallare come fai con Windows, ma capisci perchè qualcosa non và,
perchè una volta che la metti a posto, non ti accadraà(a differenza di
Windows)piu' niente.
Un'altra cosa tenta di entrare il meno possibile da root, perchè
qualsiasi cosa che fai se non sei sicuro chiedila prima di farla perchè
se la esegui da root potresti non tornare indietro!.
Important!, root = aministrator of sistem

--
Sergio, Proud Member & BarMan of LUGGE
e-mail: mailto:overlay@xxxxxxxxx