[Lugge] Re: Ho fatto una cappella?

  • From: Antonio Cuni <cuni@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Dec 2001 23:45:40 +0000

Il 21:27, domenica 16 dicembre 2001, Daniele Venzano ha scritto:
> Se sono ne2000 compatibili, allora tutto ok, altrimenti devi sperare che
> ci sia qualcuno che abbia gia' scritto i moduli o che qualche module
> vada bene anche per le tue schede...

mi era sfuggita una riga scritta in caratteri piccoli che dice che la unex e'
supportata da Linux 2.2.5 o superiore, quindi per quella non ci sono problemi.
Per l'altra non c'e' scritto niente, speriamo il bene; a proposito: cosa e'
"Packet Driver"? E' riportato tra gli O.S. supportati, ma non l'ho mai
sentito nominare.

ciao Anto
--
Antonio Cuni, 19 anni, studente
Brainbench C++ Master: 4.6, higher than 98% of all previous test takers.