[Lugge] Help urgente

  • From: Bizza <marcobizza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Jan 2002 18:11:14 +0100

Ciao a tutti.
Ho bisogno urgentemente di un'informazione:mi serve una minidistro (tipo 1
dischetto) che abbia un client ftp e che si "installi" senza dover
partizionare nulla sopra una partizione fat. Il tutto al solo scopo di fare
un backup dei dati prima di un imminente formattone.
So che formattare non e' mai bello, ma e' l'unica soluzione visto che il pc
in questione (preciso che non e' il mio) ha installato solo win e non vuole
saperne di caricare il sistema operativo..

Grazie in anticipo
Bizza