[Lugge] Hard Disk su porta USB

  • From: "giomasca1959@xxxxxxxxx" <giomasca1959@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Apr 2005 09:02:49 +0200

Ciao a tutti,
ho installato su un portatile la Mandrake 10. Funziona tutto abbastanza bene,
ma non riesco a fargli vedere un hard disk esterno sulla porta USB; l'HD e` un
device USB 2.0, la porta USB del mio PC una 1.1 e l'hub esterno che uso anche.
Non riesco a fargli vedere il device (non mi riconosce proprio l'hardware), lo
stesso HD su PC con Windows (sia con porte USB 2.0 che 1.1) non ha problemi.
Avete qualche idea? Sull'HD c'e` installato un Windows98SE.

Ciao

Giorgio