[Lugge] Hard Disk Testing SW

  • From: David <kandiru@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Dec 2002 19:58:55 +0100

Ciao a tutti,
anzitutto auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo :)

volevo sapere se qualcuno ha notizia di Software Linux per fare dei
test sull'Hard Disk per verificare l'eventuale presenza di problemi hardware.
Io ho un *QUANTUM Fireballct20 20* (sotto Mandrake 9.0), e quando avvio *kppp* sotto IceWm il disco si mette a fare strani rumori e sembra quasi vibrare,
e dopo un tempo circa triplo del normale appare la solita finestra ed il resto è Ok.
Negli altri casi non mi pare di sentire rumori fouri norma.
Che dite?Il mio Disco Duro mi sta dolcemente dicendo addio :( ?
Grazie in anticipo, un saluto David.

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists //www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi

Orari di apertura della sede e come arrivarci: http://www.lugge.net/soci/index.php?link=sede.htm