[Lugge] Re: Hal91 e domanda x Galilei

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Sep 2001 09:49:26 +0200

Choppo Man wrote:

> Ciao a tutti!
>
> C'è qualcuno che ha voglia di imparare ad usare con me questa mini distro
> per capirne a pieno le funzionalità?
>
> http://www.amicosoft.com/gualtyn/documenti/kernel/linuxonlyone.html
>
> A me piace l'idea di avere un Linux in tasca........

 Io di solito uso questa http://www.toms.net/rb/
 E la uso per diagnostica guasti e riparazioni

> Scriviamoci e vediamoci per giocare!!!

 Questa mi riprometto di provarla anche perchè avendo l'introduzione in
italiano può effettivamente essere utile da presentare ai nuovi soci del
gruppo i quali magari vogliono avere un piccolo linux su cui smanettare in
modalità raw (ruspante).

> Domanda:
>
> al Galilei non era oggi l'appuntamento vero? Io avevo capito giovedì
> prossimo!

 L'appuntamento è stato ieri.
 Per evitare questo tipo di situazioni saremmo assai favorevoli a designare
un predeterminato giorno della settimana a questo tipo di incontri.
 Finora è sempre stato il martedì... eccezionalmente si può spostare nel
caso di festività od altro.

 Penso che per un po' di settimane ripeteremo l'annuncio via m-list affinchè
il msg raggiunga tutti gli interessati.
 In generale cmq l'obbiettivo è quello di vedersi (pochi o tanti non
importa) tutte le settimane in modo da affiatarsi e divertirsi.

 So che di pomeriggio alcune persone non possono per via del lavoro.
 Se trovassimo una seconda sede da tenere aperta (avete idee in proposito?)
una sera la settimana quante persone sarebbero interessate a venore
regolarmente ?
 Inoltre cosa ritenete indispensabile: PC, riviste, connessione intenet,
etc.